HOME
PARTNERS FANZINE FOTO CHI SIAMO
INIZIATIVE DISEGNI LE ROBE DI ISCRIVITI

 

RADUNI - I RITROVI DEL FAN CLUB "IL CELEBRE"

Qualche ricordo da alcuni dei nostri ritrovi con i Soci.




2016, un anno importante per la via Gluck e per la omonima canzone che il "ragazzo" presentò a Sanremo, proprio 50 anni addietro... ...così, gli Amici della Martesana Greco ci han chiamati a Milano per celebrare l'anniversario e salvare la via Gluck con una raccolta di firme. I vecchi amici di una vita si sono ritrovati dopo tanti anni: Dino, Emilio con il fratello Gianprimo, il lattaio Annibale e tanti altri.





...e con loro, migliaia di persone han riempito la via, intonando "Il ragazzo della via Gluck", con 4 generazioni di Fans, chitarre, imitatori, gente comune, quella "tranquilla che lavorava", chi anche con un pizzico di nostalgia ma tutti uniti nel "Flashmob" camminando in una stessa direzione.







Eccoci tutti quindi, marciando con le chitarre a ugole spianate! C'è spazio anche per un mercatino, allestito presso il Museo Fermo Immagine che ha ospitato anche conferenze stampa sull'ecologia e momenti musicali durati tutto il pomeriggio. E alla fine: pizza per tutti! Per tutti? Mah... pare che solo la moglie del nostro vicedirettore stia mangiando, intanto noi dispensiamo sorrisi di soddisfazione. Arrivederci al prossimo anno!






Un saluto giunge anche da due nostri nuovi Soci, con in evidenza il nostro striscione. Bravi ragazzi, lo spirito è quello giusto!


Torno sui miei passi...
(pagina precedente)


Continua...
(per oggi basta)