HOME
PARTNERS FANZINE CHI SIAMO
RADUNI INIZIATIVE DISEGNI LE ROBE DI ISCRIVITI

 

FOTO - L'INIZIO DELLA NOSTRA AVVENTURA





1996: Gianfranco Rab, il fondatore, presenta il Fan Club a Luigi Pollastro. Il primo cimelio storico: la coppa conquistata da Adriano al Cantagiro 1962. Il primo raduno ufficiale dei Soci si svolge a Baggio (MI) il 27 luglio 1996. Ad allietare musicalmente la serata, l'imitatore "celentaniano" Roberto Noè. 10 novembre 1996: Gianfranco Rab passa le consegne del Fan Club al nuovo presidente, Luigi Pollastro, che porta la nuova sede in Svizzera, a Noranco. La frittata è fatta!





29 dicembre 1996: Pio è stato l'ultimo del Clan, ma il primo ad essere intervistato da noi, direttamente a casa sua, Santarcangelo (Rimini) 11 gennaio 1997: con un pc, modesti mezzi ma tanta passione ed entusiasmo, si lavora al primo numero del "Corriere del Celebre"! Il primo "gadget" in assoluto del Fan Club: il cappello. Esemplari prodotti: UNO! Lo indossa un giovane Fan: Daniele, figlio del presidente.





17 maggio 1997: è il secondo raduno ufficiale, ma il primo di una certa importanza, a Lomazzo (CO). Siamo già in tanti... E SI CANTA! 18 maggio 1997: i 40 anni di carriera di Adriano, incontrato a Bergamo grazie agli amici di un altro Fan Club, che organizzò con noi l'evento. Estate 1997: presentiamo il nostro "Corriere del Celebre" ad Adriano.
"Bene, se ti piace ti manderemo anche i prossimi numeri!"


Numerose altre immagini potrete trovarle sulla nostra pagina Facebook: FansClub Il Celebre.

"La vita ha un tempo musicale nel quale gli uomini crescono. Chi non sta a tempo rischia di rimanere nano."