PARTNERS FANZINE FOTO CHI SIAMO
INIZIATIVE DISEGNI LE ROBE DI ISCRIVITI

RADUNI - I RITROVI DEL FAN CLUB "IL CELEBRE"

Qualche ricordo da alcuni dei nostri ritrovi con i Soci.

Lomazzo (CO) - 1997: ecco il "fantasioso" menu ideato dal nostro presidente (qualcuno, preoccupato, ci aveva anche creduto...) Alcuni momenti di intrattenimento musicale. Tra imitatori e chitarristi, le ore scorrono...

Il Raduno di "fine millennio" si è svolto a Milano una settimana prima del Natale 1999. Ospite Rosa Celentano (sorella di Adriano) con Evelina Santercole, Bruno Perini che presentava il suo libro "Adriano la sua vita è come un Rock" e Pio che presentava "L'ultimo del Clan".

Primo -e finora unico- Raduno organizzato in Svizzera, a due passi dalla sede del Fan Club, presso la "Cantina Ticinese" ospiti dello chef Guido Marcheggiani, famoso per aver stabilito nel 1997 il "Guinness" con il risotto più grande del mondo (4800 porzioni servite in 35 minuti!). Intrattenimento musicale con tre "discepoli" del Re degli Ignoranti e tombolata con premi da collezione.

Torno sui miei passi... (Home)

Cammino... (pagina successiva)