PARTNERS FANZINE FOTO RADUNI INIZIATIVE DISEGNI LE ROBE DI CHI SIAMO

ISCRIZIONE ANNO 2021

Dal 2020 in poi non è più necessario versare la quota associativa annuale per associarsi al nostro Fans Club: con il numero 50, infatti, si interrompe la realizzazione della nostra rivista/fanzine “Corriere del Celebre” in formato cartaceo, che tra stampa e spedizione costituiva gran parte dei costi di gestione del Club.

La nostra attività di Fan Club prosegue comunque, con l'organizzazione periodica di Raduni dove ci si incontra personalmente, scambiandoci momenti di divertimento all'insegna della musica "Molleggiata". Puoi comunque iscriverti via Social, sulla nostra pagina Facebook, oppure sostenere anche economicamente le nostre iniziative. Come? Leggi le istruzioni qui sotto:

Gli iscritti potranno usufruire di:
News - Recensioni - Rassegna Stampa - Raduni e Feste - Scambi collezionistici e culturali sul "mondo Celentano".

Per contribuire tramite PayPal:
Oppure, tramite ricarica PostePay (per richiedere i dati, contattare l'indirizzo email: drawo69@libero.it)

...non fare "L'indiano"... "C'è sempre un motivo" per iscriversi!

Per contatti, corrispondenza e/o informazioni:

FANS CLUB "IL CELEBRE" c/o LUIGI POLLASTRO - In Biòlda 31 - 6950 Tesserete (TI) Svizzera - email: celebre@sunrise.ch

ROBERTO SALVETTI - vicedirettore della fanzine "Corriere del Celebre" - email: drawo@email.it

Per informazioni su chicche e rarità collezionistiche:

ANTONINO CUCCIA - "clanologo" - email: modanyca@libero.it