HOME
PARTNERS FANZINE CHI SIAMO
RADUNI INIZIATIVE DISEGNI LE ROBE DI ISCRIVITI

 

FAN CLUB  - GADGET A GO-GO





A qualcuno può far ridere, ma questo è stato il nostro primo gadget: il cappello. Esemplari prodotti: UNO (però lo hanno indossato in tanti)
COSA C'E' DA RIDERE?
Siccome la sede del FC è in Svizzera, il nostro presidente ha quindi pensato bene di donare ai primi Soci qualcosa di più "tangibile": un portachiavi-souvenir da Lugano. C'è "pin" e "pin". Quello del cellulare ce lo ricordiamo, ma la "pin" del FC è andata a ruba. Se l'avessimo inventata nel 1969, l'avrebbero messa anche i cosmonauti di Apollo 11...





I "celebrini" ormai li conoscete, nel nostro ambiente son diventati più famosi del Telegatto. Solo che anzichè fare "miao" cantano "Do Dap". Questo juke-box non si può regalare ai Soci, ma è di tutti: però per sentire un 45 giri dovete andare del presidente con la moneta da 500 lire! Da qualche anno il nostro Antonino prepara anche i calendarietti tascabili che riceverete... se farete l'iscrizione o il rinnovo!

















L'orologio del Clan? Ma no, del Fan Club!
Per chi "non vede l'ora" di visitar la sede, due volte al giorno segna la stessa ora che vedete in foto...
Per i concerti "live" di Verona, non ci siamo fatti mancare cappellino e maglietta, proprio come i "Fans Club" vecchio stampo. Possiamo dire che noi lo siamo... Dulcis in fundo, il "Celebre" ha salutato nel 1999 l'arrivo del nuovo millennio con una serie limitata di francobolli (veri!) che tra 30 o 40 anni varranno di più del Gronchi Rosa!


Numerose altre immagini potrete trovarle sulla nostra pagina Facebook: FansClub Il Celebre.

Torno sui miei passi...    Cammino...