LA RAVA, LA FAVA E IL... CAPORALE di Luigi Pollastro

Care amiche, cari amici e soci,
lunedì 13 febbraio, per un caso voluto dalla mia altra metà mi son trovato dalle 18:30 alle 21:00 dopo quasi 10 anni ad un appuntamento conviviale e festoso con Tony Caporale: un aperitivo e concerto dal vivo dedicato ad Adriano Celentano!
All'entrata un aperitivo con buffet e a seguire, la fantastica esibizione di Antonio Caporale che farà vivere le parole, le movenze e soprattutto la musica di Celentano.
Per l'occasione è stata allestita in Osteria una piccola mostra con cimeli e curiosità, dall'appassionata collezione personale dell'amico  Dino Ceccuzzi: vinili, filmati, spartiti, foto originali, poster, riviste...
Una carineria, ma quello che mi ha fatto immensamente piacere e ritrovare dopo tanto tempo uno tra i primi amici del nostro Fan Club e in pochi attimi ripercorrere i momenti divertenti trascorsi assieme.