...torno sui miei passi...

 



COSA METTIAMO QUI di Roberto Salvetti


Concedeteci, ogni due-tre numeri, la possibilità di non inserire in anteprima nessun articolo dalla rivista, così, giusto per non rovinarvi sempre tutta la sorpresa. Già su questo numero la testata ha lo stesso colore del cioccolato svizzero al latte (....yum....) per cui quasi quasi chiederemo al nostro presidente se ha qualche preferenza sulle marche (tra l'altro nelle Marche abbiamo anche qualche Socio del Fan Club per cui anche il cioccolato sarà senz'altro gradito).
Quindi, questa volta l'editoriale lo faccio io, tanto nello Staff oggi non c'è nessuno che mi controlla (immaginatemi mentre sfodero una risata satanica....)
Sto scrivendo questo pezzo in un momento di pausa che mi concedo durante la ristrutturazione di questo sito. SSS.....sito che mi sto concentrando!
Quando abbiamo fatto il numero 1 di questa rivista, una persona a me allora fisicamente molto vicina (ma ora molto lontana, visto che da qualche anno si trova al "piano di sopra") la prese, la sfogliò e disse: "Su questo giornale ci sono poche pagine e mancano idee!"
Era vero, in effetti sapevamo dove arrivare, ma non da dove partire...
E siccome partendo da una parte e andando verso un'altra parte, scoprivamo che dalla parte opposta partiva un amico che da quella parte veniva verso questa parte, ci siamo fermati in disparte e, d'accordo su tutto, abbiamo detto: "SI PARTE!" "Sì, ma ognuno faccia la sua parte!"
Così pian piano son venute le idee, ma talmente tante di quelle idee che siamo arrivati a quarantuno. E ne avremo almeno fino a sessantasette, che non è un numero ma un anno. In che senso? Lo scoprirete nel quarantacinque (non l'anno, ma il numero). Aspettate altre quattro fanzine e poi ne riparliamo. Buon cioccolato a tutti!