...torno sui miei passi...

 



RIC, GIAN E LA BELINEIDE (di Stefano Scarpari)


Ciao ragazzi,

innanzitutto due parole, dopo la tempestiva lettera presidenziale, per spiegarvi ancora con grande rammarico il naufragio della "Claneide" in quel di Genova. Quando ormai era tutto in porto e ci apprestavamo a definire gli ultimi dettagli, sono sopravvenuti degli imprevisti intoppi burocratici: le solite "beghe" politiche, i dietro-front elettorali dell'ultimo minuto e la concomitante visita pastorale proprio nel capoluogo ligure, hanno fatto saltare tutto. Doveva essere un avvenimento musical-culturale, si è trasformato in una scenetta alla Ric e Gian! Ne siamo dispiaciuti e vogliamo qui ancora ringraziare tutti gli artisti che avevano dato la loro disponibilità, sarà per la prossima volta.

Pazienza, in compenso abbiamo deciso di dare luogo al secondo Festival del Celebre con l'applauditissima gara imitatori, in occasione dell'annuale festa-raduno del Fan Club che si svolgerà a Milano sabato 28 ottobre 2008. Il posto è lo stesso dell'ultima volta, quindi chi era già venuto, stavolta troverà più facilmente la strada. A questo proposito trovate assieme al giornalino tutte le indicazioni per raggiungerci, ed il regolamento per partecipare alla gara. Vi raccomandiamo di mandarci una conferma della vostra partecipazione (per il ristorante) e/o l'iscrizione alla gara, in modo da poter organizzare tutto per il meglio e perchè i posti disponibili sono al solito limitati.

Vi aspettiamo numerosi e, per questa volta, invece dei consueti auguri di buone vacanze, vi auguro Buon... Yuppi Du (vedi Celentanews)